Originariamente Scritto da strauch67 . Noooooooo gomito
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da strauch67 . Noooooooo Pisello.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Pisello. Si, il pisello...che fa contatto con il gomito scritto da Za. 'annatevene tutti affan... Possibile che non si capisca?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Si, il pisello...che fa contatto con il gomito scritto da Za. 'annatevene tutti affan... Possibile che non si capisca? una testa calva
Originariamente Scritto da Za una testa calva Seeeeeeee, il monte di Venere. Ma per favore
Originariamente Scritto da strauch67 Seeeeeeee, il monte di Venere. Ma per favore Monte di venere? non ci sarei mai arrivata...
Originariamente Scritto da Za Monte di venere? non ci sarei mai arrivata... La maggior parte delle volte nemmeno io ci sono arrivato
Originariamente Scritto da strauch67 La maggior parte delle volte nemmeno io ci sono arrivato
Dai ragazzi, è un polpaccio.
Originariamente Scritto da nucleo Dai ragazzi, è un polpaccio. nucleo, hai vinto una Barbie di peluche
Regole del Forum
Si demarca la metà del mese con una massima tornata sotto i 20° dopo più di una settimana, anche...
Massima casinabilità 20 ° [/url] [url=https://ibb.co/XrLxZHWD] Un'altra giornata in ...
L'Aquila Roio Piano 15 ottobre min +6,7° max +17,9° coperto al mattino, irregolarmente nuvoloso...
Segnalibri