Originariamente Scritto da Domy Eccomi nuovamente: canottiera alla bruce willis, manca il sangue
eccomi , mentre leggo il monitor e mentre mi metto in posa
Originariamente Scritto da Viscardi eccomi , mentre leggo il monitor e mentre mi metto in posa ti piacciono le righe
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za ti piacciono le righe dipende dal colore, modello....parli delle maglie vero ? perchè me lo hai chiesto ? vuoi prendere un perizoma a righe ?( che avrai già di 69 colori divrersi , a righe )
Originariamente Scritto da Viscardi dipende dal colore, modello....parli delle maglie vero ? perchè me lo hai chiesto ? vuoi prendere un perizoma a righe ?( che avrai già di 69 colori divrersi , a righe ) nel vecchio avatar avevi una maglia a righe perizomi a righe per ora non credo di averne... 69 colori probabilmente sì
Originariamente Scritto da Za nel vecchio avatar avevi una maglia a righe perizomi a righe per ora non credo di averne... 69 colori probabilmente sì pssst non vorrei farti crollare un mito ma nella vecchia foto quella maglia l'ho disegnata io con paint
..................
Originariamente Scritto da Viscardi pssst non vorrei farti crollare un mito ma nella vecchia foto quella maglia l'ho disegnata io con paint beh... potevi disegnartene una più bella allora
Originariamente Scritto da Za beh... potevi disegnartene una più bella allora e, ma era per denigrare la giuve, in carcere..ehm.....in serie B!
rieccomi fresco di lavaggio
Regole del Forum
Buona Giornata! Coperto +12 C e sta smettendo.Pioggia ad intervalli da ieri pomeriggio. mm 24
Sapete dove si trovano le immagini ad alta risoluzione? Quelle sul sito della noaa non mi sembrano...
Minima 13.6° attuale 14.0° coperto pioggia, accumulo 7.1 mm, accumulo mese 248 mm, anno 1260 mm
Segnalibri