Eccomi!
foto di pochissimi minuti fa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
lascia perdere.... i miei capelli son dotati di vita propria.
mi pettino con cura tutte le mattine.... il tempo di scendere in cucina, bere un caffe', e scendere nel box a prendere la macchina e son gia' spettinati! E' un dramma.
P.s.
ieri pomeriggio ero a pescar alborelle e vaironi.... stasera una bella fritturina!
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Dove li hai trovati ?
Qui ormai sono quasi del tutto spariti !(tranne in alcune merette in Valchiavenna, dove in effetti si trova ancora qualche cosa !)
Pensa che solo pochi anni fa a volte riuscivo a prendere vaironi nel Mallero qui a Sondrio (in piena corente !), con l'atrezzatura da trota (corona bella pesante e amo del 5 ! ) )O/O(
![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Beh.... considera che il pranzo (nel bosco) e' stato a base di carpaccio con grana e rucola, carpaccio con A.caesarea, funghetti sott'olio, focaccia ligure, speck altoatesino e pomodori in insalata con erbe aromatiche.
Il tutto con un ottimo bianco dell'altoadige ed amaretti di Sassello come dolce.
non pretenderai mica che mi metta a mangiare i panini nel bosco!?!?
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri