Originariamente Scritto da Viscardi Dopo aver appena fatto la parigi roubaix ! č fango quello?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za č fango quello? no, mi č venuta una forma di acne iperacuta fulminante post adolescenziale yes, č fango
Originariamente Scritto da Viscardi no, mi č venuta una forma di acne iperacuta fulminante post adolescenziale yes, č fango sembrava varicella
Originariamente Scritto da Za sembrava varicella Credevo che fossi morbillo.
Originariamente Scritto da Za sembrava varicella del resto alla roubaix non ci si sporca di sugo di pomodoro
Originariamente Scritto da gabriele*80* Credevo che fossi morbillo. No č Viscardi.
Originariamente Scritto da Mad No č Viscardi.
Originariamente Scritto da Mad No č Viscardi. non deve averla presa bene Morbillo...
eccomi in foto dopo tanto tempo.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* eccomi in foto dopo tanto tempo..... Ueląąą carissimo, ma non invecchi mai, sembri sempre lo stesso!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Regole del Forum
Massima acufenabilitą 19 gradi.
Minima della tensione 10° [/URL][URL="https://ibb.co/xSdF3gmw"] Stanotte ho sognato che...
Estremi 8,2°C/21,1°C a casa. Nel Polesine al primo mattino parzialmente nuvoloso per cirrocumulus e...
Segnalibri