Originariamente Scritto da gabriele*80* Gigio dorme. Vedo una massa informe...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Vedo una massa informe... è il gatto...
Originariamente Scritto da gabriele*80* Gigio dorme. Topo ?
Originariamente Scritto da xwus Io ancora una volta sotto effetto di alcool (notare la faccia allegra... ) sei tu?
Originariamente Scritto da gabriele*80* sei tu? chi ?
Originariamente Scritto da gabriele*80* Gigio dorme. Dorme chè ha tr**** le gatte è stanco... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da leonex chi ? io...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da gabriele*80* sei tu? Dipende dalla fiducia nei punti di vista....
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da Lucas io so il perchè eheeee
Originariamente Scritto da xwus Dipende dalla fiducia nei punti di vista.... mah,punto di vista e soggettivo ,sei daccordo....
Regole del Forum
Nottata anche una volta molto mite, la minima a stento è riuscita a sfiorare i 17°. All'alba era...
6.6 sereno ma in lento calo, vediamo se supera i 4.7 di oggi di minima Inviato dal mio...
Buonanotte [/url][url=https://ibb.co/HTcsMthC] Finalmente si è rivisto il monviso...
Segnalibri