Originariamente Scritto da Mad Ce n'è già uno con la capacità di assumere diverse identità, non sapevo lo fossi anche tu Massimo. eh già ma non posso competere con l'altro
Originariamente Scritto da gabriele*80* Chi io assumo altra identità. Gabri, non devi sentirti sempre preso in causa. Se avessi voluto parlare di te avrei detto "Il Profeta". Originariamente Scritto da Massimo eh già ma non posso competere con l'altro Cioè tu sei sempre te stesso in pratica?
Originariamente Scritto da Mad Gabri, non devi sentirti sempre preso in causa. Se avessi voluto parlare di te avrei detto "Il Profeta". Cioè tu sei sempre te stesso in pratica? in teoria e anche in pratica
Originariamente Scritto da Mad Ce n'è già uno con la capacità di assumere diverse identità, non sapevo lo fossi anche tu Massimo. comunque te non lo sai ma durante i fine settimana divento Federica di 17 anni..
Si l'avrei detto pure io!
Originariamente Scritto da Massimo comunque te non lo sai ma durante i fine settimana divento Federica di 17 anni.. Io divento Natasha invece, tra l'altro con i tacchi supero i 2 metri. Sarà per questo che sono poco credibile?
Originariamente Scritto da Mad Io divento Natasha invece, tra l'altro con i tacchi supero i 2 metri. Sarà per questo che sono poco credibile? Ah! Allora eri tu quella/o di cui mi parlava bugigio quando andava a Desenzano.
Originariamente Scritto da NoSync Ah! Allora eri tu quella/o di cui mi parlava bugigio quando andava a Desenzano. Può essere, magari durante una delle mie trasferte (di base sto a Dalmine). Pirla.
Originariamente Scritto da Mad Io divento Natasha invece, tra l'altro con i tacchi supero i 2 metri. Sarà per questo che sono poco credibile?
Originariamente Scritto da leonex Chi ti ha dato il permesso di mettere la mia foto sul Web
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Regole del Forum
incredibili minime ancora sopra i 30 gradi negli emirati, sia a Dubai int. airport che a Abu Dahbi...
Minima 11.9° con bora fino a 44 km/h, sereno
si lo ricordo bene, come ricordo l' inverno, il 74/75, con il 94/95, e il 2024/25, sono stati gli...
Segnalibri