dai gabri ,una foto senza veli?
Originariamente Scritto da pio dai gabri ,una foto senza veli? Questo no roba top secret.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Questo no roba top secret. dai,dopo 27 anni nessuno gli ha mai dato un occhiata , apri gli archivi di stato...
Ora è tardi = i bimbi russano a morto da un ore, e siamo tranoi, tu puoi. un angolo diverso, 90°
Originariamente Scritto da pio dai,dopo 27 anni nessuno gli ha mai dato un occhiata , apri gli archivi di stato... Che brutta immagine Pio te le meriti
Originariamente Scritto da pio dai,dopo 27 anni nessuno gli ha mai dato un occhiata , apri gli archivi di stato... I miei archivi di stato sono ben chiusi
Originariamente Scritto da gabriele*80* I miei archivi di stato sono ben chiusi Eh, potrebbero fare un bello sciopero vitalizio no quegli archivi?
Originariamente Scritto da ***eleonora*** grazie peccato che mo ritorneranno lisci come al solito visto che li lavo.... invece a me un po' mossi non dispiacciono sai?!
Revello - CN 353 m slm
Originariamente Scritto da 4na4ever invece a me un po' mossi non dispiacciono sai?! . cmq la mia critica era sul colore, non sul riccio o liscio ( giusto precisarlo ). .
Originariamente Scritto da Lucas . cmq la mia critica era sul colore, non sul riccio o liscio ( giusto precisarlo ). . EH scusa se ci sono nata con questo colore di capelli!!!!
Regole del Forum
Ciao, ad esempio qui è sbalorditivo: Purtroppo immagini che parlano assolutamente da se...
Ciao, prova a caricarlo come immagine;)
Buonasera. Dopo 2 anni finalmente si ritorna sul Carso.;great: La zona NE del Paese e`bella e...
Segnalibri