Originariamente Scritto da solojuve chi ha aperto la finestra? non è mai arrivata cosi tanta luce in quella stanza da quando ti conosciamo! Pensa che fiume d'aria.. Domani un bel 38.5° non glielo toglie nessuno...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php Predazzo Wunderground always looking at the sky Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin Pensa che fiume d'aria.. Domani un bel 38.5° non glielo toglie nessuno... ...domani noecasting della febbre...minimo allerta 2
Originariamente Scritto da gabriele*80* hai i capelli lunghi? Cioè, nessuno ha notato questo?)O/O(
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Cioè, nessuno ha notato questo?)O/O( nessuno !
Sono già in pigiama.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sono già in pigiama. Potrebbe essere il prossimo avatar...
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sono già in pigiama. 2 indizi fanno una prova...
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
ciao a tutti.
Originariamente Scritto da gabriele*80* ciao a tutti. Che bello il gatto.. è tenero, vien da te
son d'accordo...
Regole del Forum
Nella prima decade del 2023 la media max fu 25°, considera che dipendiamo molto dalle temperature...
Nel 2023 mi ricordo perfino dei 35°C al nord, in questo mi sa è più Brindisi la particolarità. ...
Sono stato a Firenze due giorni fa, 10 Ottobre, son rimasto stupefatto che facesse così caldo...27°...
Segnalibri