Originariamente Scritto da a.l.b. Un'attimo fa dalla webcam del portatile. Sono già impigiamato Sembra un acquerello...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Sembra un acquerello... E' vero
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da a.l.b. Un'attimo fa dalla webcam del portatile. Sono già impigiamato che effetto strano !!! ps: a quanto si intravede,abbiamo il pigiama uguale
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Originariamente Scritto da Andre meteo ps: a quanto si intravede,abbiamo il pigiama uguale Son soddisfazioni
Originariamente Scritto da a.l.b. Un'attimo fa dalla webcam del portatile. Sono già impigiamato Finalmente ti conosco. Se per caso prossimamente ti saluterà un tipo con le orecchie spropositate quello sono io
Originariamente Scritto da a.l.b. Son soddisfazioni ,le vere soddisfazione della vita,amico
Originariamente Scritto da a.l.b. son soddisfazioni Originariamente Scritto da andre meteo ,le vere soddisfazione della vita,amico
Originariamente Scritto da wizard Finalmente ti conosco. Ma avevo postato in questo 3d giù un paio di volte Originariamente Scritto da wizard Se per caso prossimamente ti saluterà un tipo con le orecchie spropositate quello sono io Di solito rispondo anche ai saluti degli sconosciuti, anche se non mi dicevi che eri come Dumbo mi sa che ti avrei salutato lo stesso
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania E' diventato un vitello ormai Come a Gigio.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Come a Gigio. http://www.youtube.com/watch?v=V_hK2sSYiUY
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Regole del Forum
3,4°C minima cielo coperto da cirri
minima +7,8 sereno
Minima 13.9° con borino fino a 44 km/h, sereno. Siamo tornati a valori di settembre, precisamente...
Segnalibri