Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho il naso alla francese. sembra una motozzappa.
Originariamente Scritto da pio sembra una motozzappa. Non ho bisogno del chirurgo plastico pardon il chirurgo plastico sostituto.
Originariamente Scritto da gabriele*80* non ho bisogno del chirurgo plastico pardon il chirurgo plastico sostituto.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non ho bisogno del chirurgo plastico pardon il chirurgo plastico sostituto. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho il naso alla francese. Ma la punta del naso sembra un..
Originariamente Scritto da pio occhio domani pomeriggio faccio la visita fiscale.
Originariamente Scritto da gabriele*80* occhio domani pomeriggio faccio la visita fiscale. che hai combinato
Originariamente Scritto da pio che hai combinato niente tutto ok.
Originariamente Scritto da gabriele*80* niente tutto ok. hai evaso le tasse? che gente ce in prato dicano gli altri e poi evanno anche loro
Originariamente Scritto da pio hai evaso le tasse? che gente ce in prato dicano gli altri e poi evanno anche loro non funziona lo scanner per ciclostilare i biglietti timbrati.
Regole del Forum
Per il medio termine i modelli sono divergenti. Con GEM si intravede una diminuzione...
Ieri estremi 7.2°C / 18.8°C, giornata mite ma di una rara bellezza in questo periodo. Cielo sereno...
Nella notte caduti 9,0 mm. Minima notturna +15,3°C. Oggi massima +20,7°C. Giornata ventilata da...
Segnalibri