la piu recente....
Meteo Foggia http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche non va bene .... ma esci ogni tanto di casa vero?
Originariamente Scritto da Massimo ma esci ogni tanto di casa vero? si..esco.....
Originariamente Scritto da tunin FG la piu recente.... Bella compagnia.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile. "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte Bella compagnia. concordo
Originariamente Scritto da gabriele*80* si..esco..... in quali occasioni...
Quando ho voglia....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Quando ho voglia....
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da leonex in quali occasioni... Quando vado al lavoro la mattina,,,, e poi nel pomeriggio vado a giro..
Originariamente Scritto da gabriele*80* Quando vado al lavoro la mattina,,,, e poi nel pomeriggio vado a giro.. la sera?
Regole del Forum
Comunque questa fase anticiclonica non credo si esaurira' nel we.... GFS ma anche GEM anche...
Una follia anche in asia, migliaia di record sbriciolati , Notte ottobrina piu calda di sempre in...
tempo novembrino che continua anche qua , questo mese forse non facciamo nemmeno un giorno...
Segnalibri