Ma guarda che io solo quest'anno ho fatto la mia prima vera vacanza al mare, prima ci andavo solo una o due volte l'anno dalla mattina alla sera e sempre negli stessi posti (Ostia, Fregene, San Benedetto del Tronto-Martinsicuro, talvolta Anzio o Terracina...). Quest'anno sono andato in Puglia ma la vacanza non è andata benissimo per motivi che col mare non c'entrano nulla.
Comunque continuo a preferire la montagna, dove vado anche d'estate :D però non per scalarla.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
beh.. ovviamente mare intendo mare in un certo modo
non certo a rosolare tutto il giorno e tutti i giorni in una spiaggia affollatissiama e piena di maraja
in montagna ci vado già tutti i week-end, ad agosto ho bisogno di staccare e fare altro, anche perchè in genere arrivo da un luglio e da una prima parte di agosto intensi alpinisticamente parlando![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a me non dispiacerebbe nemmeno... ma ormai data la vacanza di quest'anno (che ripeto è andata male ma non per il mare) associo il mare a ricordi negativi. Comunque francamente mi annoia molto dopo un pò starmene lì a prendere il sole senza far niente, e non poter stare tutto il tempo in acqua perchè dopo un pò non hai niente da fare pure lì.
Io invece in montagna durante l'anno ci vado pochissimo perchè da Roma non è proprio dietro l'angolo e ci vuole comunque qualche ora, però ogni volta che ci vado trovo freddo, colori autunnali, nebbia, neve, tranquillità...è un paradiso.
E poi ci ho passato tutte le estati della mia infanzia in montagna, quindi
Ma parliamo di foto. E' da un pò che se ne pubblicano poche.
Io vorrei pubblicare la mia ma non ne ho una decente...accidenti![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ahahah
io-cane.jpg
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io, dopo due negroni (bevanda)
13112010884.jpg
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ma quel "bevanda"...
mi viene in mente una battuta cattivissima...![]()
In QUEL caso sarebbe stata ben altra la mia faccia:
13112010888.jpg
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Eh, non c'è niente di meglio che due bei Negroni la sera.
(Adesso mi aspetto C.R.)
Segnalibri