Torniamo on topic. Eccomi stasera. Se notate mi sono pettinato, stavolta.
Originariamente Scritto da Thor Torniamo on topic. Eccomi stasera. Se notate mi sono pettinato, stavolta. e se tiro lo sciacquone?
Originariamente Scritto da jami e se tiro lo sciacquone? Adoro l'effetto bagnato
eccomi............... gli effetti della tracheite..............
Originariamente Scritto da gabriele*80* eccomi............... gli effetti della tracheite.............. Attento, ti sta arrivando un'auto addossooooooooo
Originariamente Scritto da schnee91 Attento, ti sta arrivando un'auto addossooooooooo Oppure l'autobus di Pio
Originariamente Scritto da gabriele*80* eccomi............... gli effetti della tracheite.............. Ammettilo che stavi cercando di riprodurre la sua stessa espressione
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ciao gente
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
or ora. Backstedt
Originariamente Scritto da gabriele*80* eccomi............... gli effetti della tracheite.............. A quanto pare la flashata di questa foto è stata letale, da allora Gabriele è sparito
Regole del Forum
Anche oggi centinaia di recrod sbriciolati in Canada, notti tropicali anche oggi con massime over...
Inverno che inizierebbe così secondo CFS:
Gran caldo oggi, minima 9.3° massima 18.7°, attuale 12.7° sereno. Guadagnati 5° sulla media...
Segnalibri