Oh Gesù Santo!! Aiutoooooooooooooooo!!!
"A montagna la e sempre a montagna..."
)O/O()O/O()O/O( Originariamente Scritto da badboy88 La primavera è ormai arrivata!!
always looking at the sky Ciao Tub!
Ma cosa avete stasera
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ma cosa avete stasera Noi ??? Sei tu che sembri strano stasera... a caccia di sedute pubbliche anche tu ?
Originariamente Scritto da Mad Ommioddio Originariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng Mio dio!! e adesso chi va più a letto a dormire?!?!? Pauraaaaa!! Originariamente Scritto da Lucas santo dio. Originariamente Scritto da Davide1987 stanotte avrò gl'incubi Originariamente Scritto da tognaka Oh Gesù Santo!! Aiutoooooooooooooooo!!! Notevole.
Originariamente Scritto da Za )O/O()O/O()O/O(
Min -3.3° 18/02/2008. Max +40.2° 24/08/2007 Stazione meteo Battipaglia (SA)
Originariamente Scritto da gabriele*80* Dopo Lioz con il accapatoio eccomi anche io.... )O/O(...............................................................................sono senza parole!!!!!
Originariamente Scritto da Thuban )O/O(...............................................................................sono senza parole!!!!! Dì la verita, a breve vuoi deliziarci con una bella foto di te con IL accappatoio
Originariamente Scritto da Sverigo84 Dì la verita, a breve vuoi deliziarci con una bella foto di te con IL accappatoio ....vuoi far chiudere il forum???
Posterò una foto mia e del mio compagno.....forse..se sarete buoni..
Regole del Forum
Anche oggi centinaia di recrod sbriciolati in Canada, notti tropicali anche oggi con massime over...
Inverno che inizierebbe così secondo CFS:
Gran caldo oggi, minima 9.3° massima 18.7°, attuale 12.7° sereno. Guadagnati 5° sulla media...
Segnalibri