Originariamente Scritto da BlackSnow88 Truzzolandia sta conquistando tutti. purtroppo si...sono dappertutto Unitevi all'armata dei Nazgul e vi convertirete al Bene. HA)O/O()O/O(....Sono stati plagiati pure loro!!!!!!!!!!!!!
Eccomi a dorso nudo con l'eco a uccino.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Eccomi a dorso nudo con l'eco a uccino. Ti servirebbe un po' di colore, sei troppo bianco gabri! Prendi un po' di sole
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da a.l.b. Ti servirebbe un po' di colore, sei troppo bianco gabri! Prendi un po' di sole Sono stato sul terrazzo 10 minuti a prendere il sole.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sono stato sul terrazzo 10 minuti a prendere il sole. 10 minuti? Credo che ne servano molti di più per prendere un po' di colore . Un'oretta al giorno sarebbe meglio
Originariamente Scritto da a.l.b. 10 minuti? Credo che ne servano molti di più per prendere un po' di colore . Un'oretta al giorno sarebbe meglio s'è vado al mare mi scotto.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Eccomi a dorso nudo con l'eco a uccino. Cosa sarebbe l'eco a uccino?
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da gabriele*80* s'è vado al mare mi scotto. Devi iniziare con una crema ad alta protezione e pian piano inizi a prendere un colore meno pallido di quello che hai ora Già....cosa sarebbe l'eco a uccino?
Originariamente Scritto da a.l.b. Devi iniziare con una crema ad alta protezione e pian piano inizi a prendere un colore meno pallido di quello che hai ora Già....cosa sarebbe l'eco a uccino? E'una storia della scorsa estate dove ci sono quel gruppetto di peli al petto.
Insomma sono molto chiaro e poi pochi muscoli non sono palestrato
Regole del Forum
altre centinaia di record in nordamerica con notti tropicali nella zona dei grandi Laghi, minime...
Tornando a noi, siamo al 5 ma le carte parlano chiaro; a un 95% finisce la lunga striscia di mesi...
primo mattino piovoso, mm 5,3, minima +10,6 ,poi nuvoloso,con i colli nascosti dalla nebbia, fin...
Segnalibri