Ecco alcune foto di Gabicce Mare( 14/26 giugno 2009) fatte da mia cugina....Non spaventatevi troppo eh...
Qui eravamo in quel di Cattolica,zona portuale...io sono quello a sinistra,a destra un mio amico di Modena...Oooooh Jesusss![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Qui invece eravamo in spiaggia una sera,dopo quella foto li abbiamo fatto il bagno in mare di sera....
Che spettacolo di vacanza,ci tornerei subito!
Quello preso in braccio sono io,l'altro è sempre il mio amico di Modena e quello più a sx è suo fratello di 12 anni.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E dire che eravamo completamente sobri (io sono anche qui quello più a sinistra)...
Oooohhh Jesussssss
![]()
Le previsioni dell'occhio
----------------------
Oggi il mio occhio destro si presenta rosso. Dalla serata tendenza al nero, molto nero con rinforzi localmente. Tendenza confermata per le successive 48 ore.
![]()
paura
Segnalibri