Beh, credo che la differenza tra te e il Dio Odino consista solamente nelle quantità di alcolici ingurgitati: molta la tua, suppongo minore quella di Odino
Ha det!
Beh si, Daniele è il classico tipo Mediterraneo...si vede che è nato a Trapani...
Haha ho passato quasi 2 ore su questo thread... era da un milione di anni che non venivo su Agora (m'ha svegliato Sverigo :D)
Allora, ispirato anche dalla tovaglia postata da Claudio che a momenti mi faceva saltar fuori la birra dalla bocca, presento anche il mio faccione preso proprio fresco fresco qualche secondo fa. Sì, ho sonno perché ho lavorato parecchio oggi (non c'è domenica che tenga) - per fortuna ho la mia fida bottiglia di vodka che ho immortalato per tutti voi.
Purtroppo la foto è una merda perché la macchinetta (come molti di voi sanno) è esplosa un anno fa (il gelo ha distrutto l'obiettivo) e non ho soldi per comprarne una decente nuova. Per questo ho utilizzato la camera del telefonino, che è un siemens vecchiotto e fa foto oride come queste... ma almeno la faccia si vede (anche se tutto sommato è solo dovere di cronaca, visto il muso, come dice la mia signora, che mi ritrovo). Notare il bagliore blu del forum di meteonetwork a dx)
Bel thread, finalmente ho associato molte facce a sterili nomi pixellati.
Eilà!!! tale e quale di come ti vidi qualche annetto fa!!!
(ti mancava solo la boccia in mano!;-))) )
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
...ho sempre sostenuto che studiare fa male!adesso mi tocca pure portare gli occhiali (mica sempre però!!!) meno male che c'è il mio superconigliotto che mi tira su il morale!
PS:mi consolo, ho visto che ci sono tante belle faccine in questo 3d!
Segnalibri