effetto favonico rovina minima... treno in ritardo.... acappa che dice che e' una buona giornata..... fate voi!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giornata orribile!Cominciato a lavorare alla 07:45,non ho fatto pausa e adesso ho parlato con un cliente a cui devo portare un offerta alle 17:00 a San Dorligo della Valle(TS)(praticamente in Slovenia!)Il mio ufficio dista esattamente 115 km dal luogo in cui mi devo incontrare col tipo!Se va bene arrivo a casa alle 20!Ho il collo bloccato e il raffreddore!Puō bastare!?!Ps:devo pure andare con la mia macchina!Bella giornata Presidente,vero??????????
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
questa mattina mi sono svegliato...... oggi e' una bella giornata.
nč bella nč brutta.
normale.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
che du balle de giornata, mi sveglio e il piccolo non vuole andare all'asilo mugugni su mugugni, arrivo in ufficio e il fax non va motivo ancora sconosciuto, vado a casa e trovo la moglie al bagno con la cicchetta in bocca che mi dice " sono arrivata in ritardo vai a mettere su l'acqua per la pasta" demonio dun cane non poteva farlo lei, arrivo in ufficio alle 14.00 e trovo il Slurp con problemi inerenti le donne mi***e e devo ancora capire cosa sono, ho finito le sigarette e ieri sera mi son stirato la gamba sinistra (cazzo ho la gamba comunista ora, cioe' sifola).Ve saludi va.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
compitino di analisi 1 ... 4 giuste (forse) su 6![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri