ultimamente a scuola, nella mia classe, continuano solo a sfottermi, approfittandone, perchè ho cmq un carattere debole, e anche perchè sono una persona tranquilla che gli piace vivere serenamente senza rompere le palle a nessuno.
e poi nella mia classe è pieno di ******** di 16 anni che si comportano come dei bambinetti dell'asilo nido, che magari quando c'è l'ora di esercitazione di azienda all'agraria all'esterno, dove in pratica si lavora per mantenere in ordine il parco botanico e tutto il resto, io non faccio niente perchè ho problemi alla gamba, loro rompono le palle facendomi quasi passare tutto quello che ho avuto, come un normale raffreddore, o cmq cosa di poco conto....
poi ultimamente ci si è rimessa anche la mia salute, tra i dolori alla gamba che nonostante la terapia che ho cominciato a pavia persistono, tra che a volte non riesco manco a camminare, perchè o mi cede il ginocchio o mi si gira di colpo il piede portandomi quasi a cadere.
in sostanza ne ho le palle piene di tutto, stavo bene solo quando ero a Roma per il Clima Expo, almeno ero lontano da tutto e da tutti, e stavo con gente brava e matura.
che mondo di merda.
scusate lo sfogo, ma sto molto male![]()
Ultima modifica di Davide1987; 14/11/2006 alle 22:44
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
uh, a chi lo dici......
anch'io fino in seconda, terza superiore. A loro piaceva il motorino, la discoteca, fumare.
A me piaceva andare in montagna, mi spostavo in bicicletta per tenermi in allenamento. Figures.........
E' normale a quell'età. L'unica cosa è cercare di ignorarli il piu possibile oppure cercare di stare al gioco come facevo io.
a me solo perchè ero piccolo e magrolino...
mi ricordo in prima media una scena divertentissima....
a san valentino quelli di terza sono venuti a caccia di primini......... volevano portarmi fuori dall'aula, io mi sono attaccato alla lavagna... mi han preso per le gambe e io mi sono trascinato la lavagna fino nel corridoio![]()
![]()
![]()
ero impestato anche da giovane![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anch'io in prima media ero attaccato sistematicamente da vari bulletti di terza media... non so come io abbia fatto, ma alla fine dell'anno scolastico sono riuscito a farmeli diventare amici
Il trucco è quello di essere abbastanza autoironici e non prendersela... chi se la prende è finito, verrà deriso sempre... è quello che i bulletti cercano, una vittima da sfottere.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Davide ti capisco in quanto anch' io per un periodo di qualche anno ho avuto seri problemi alle gambe,sono stato deriso ed umiliato ed avevo solo 10 fino a 13-14anni,ho sopportato,ma non ce la facevo,mi chiamavano lo zoppo,e questo mi faceva sentire una nullità,un diverso,ero disperato e la vita che facevo la ripudiavo,odiavo me stesso per i problemi che avevo.
Poi grazie all' aiuto delle persone che mi stavano vicino ho capitpo che la mia vita nessuno poteva osare a toccarla,e che nessuno dovesse mancarmi di rispetto,ho cominciato a fregarmene e ho cercato di far capire agli altrio che cio' che dicevano su di me avrebbe anzitutto potuto succedrgli a loro,poi facendo capire che le loro derisioni continue non mi toccavano piu'.
Ebbene è cresciuta l' autostima in me ed ho imparato a conoscere meglio le persone che mi circondano con tutti i loro difetti e le loro insicurezze,si Davde,perche' quando uno si comporta come hanno fatto loro nei miei e nei tuoi riguardi,deve ancora capire molte cose nella vita,e soprattutto che la vita puo' cambiare da un momento all' altro e che è fondamenbtale riuscire ad avere carattere e a farti amare per qyuello che sei,solo cosi facendo sono riuscito a NON SENTIRMI MAI SOLO e a ricevere tutto l' amore delle persone che mi vogliono bene.
Davide ti auguro ogni bene,e lo so che in questo momento ci vorrebbe una bella nevicata per farti brillare gli occhi e darti l' entusiasmo che credi di aver perso ma non è cosi',UN ABBRACCIO DI CUORE!![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri