---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anch'io in prima media ero attaccato sistematicamente da vari bulletti di terza media... non so come io abbia fatto, ma alla fine dell'anno scolastico sono riuscito a farmeli diventare amici
Il trucco è quello di essere abbastanza autoironici e non prendersela... chi se la prende è finito, verrà deriso sempre... è quello che i bulletti cercano, una vittima da sfottere.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
"Problem solver".
Scherzo eh, non mi prendere sul serio.![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
fregatene, easy![]()
ci son passato pure io, durante le medie e in 2° itis
cerca nella classe qualcuno che abbia le stesse tue passioni, o che sia un tipo tranquillo, e stringi amiciziadi solito è il migliore della classe
carattere debole ? son loro che vogliono fartelo credere
vai, in gamba![]()
Dav, quelli lì sono gli stessi che se presi singolarmente chissà perchè se ne stanno muti e con lo sguardo basso. Mi fanno ridere, in quei momenti sei più forte tu di loro. Loro trovano la loro forza solo nel gruppo, una volta soli diventano agnellini.
Facci caso, quante volte vieni sfottuto da uno solo senza nessuno in giro? MAI, sono pronto a scommetterci.
Intanto se ci riprovano farei notare loro questa cosa, ti assicuro che fanno uan discreta figura di merda collettiva.
Se la cosa poi dovesse continuare a divenire insostenibile, chiamami pure: è da tempo che non faccio saltare qualche dente, e visto il dolore che sto patendo per quello del giudizio sono particolarmente ispirato![]()
Segnalibri