sai,ora come ora è contentissima di viaggiare mediamente 300 km al giornoe più viaggia più si sente bene...
all'inizio le riprese in sesta non erano così fulminee come ora..ed i 190 era lunghetta raggiungerli,ora ci vuole decisamente poco
![]()
non a caso oggi l'ho lasciata in riserva,così almeno vado piano x consumare poco (ho fatto il calcolo che negli ultimi 100 km ho consumato circa 4.5 l)![]()
dai dai che a natale festeggio i 10000!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
oddio,7.9l/100 km sarebbe un consumo da...diesel....
cmq devi guidare sulle uova x fare quellal media!
io per arrivare a 7.9l/100 km devo pestare molto invece![]()
P.S. si,faccio molta autostrada,ma se posso evito e mi diverto su strade collinari,anche se a volte allungo di 50 km![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
infatti non ci credevo...il mio amico mi ha prestato la macchina per 2 giorni e gli ho picchiato dentro 20 euro...finiti tutti ho controllato..con stupore...certo..non sono mai andato forte dato che la macchina nn era mia ma mai mi sarei aspettato un dato simile...
ps..io con la clio (maledetti..non hanno messo la sesta) ho fatto da qui a Torino (90km di autostrada e 30 di statale e comunale circa) consumando pochissimo....facendo la media dei 3.9...certo non superavo i 120 kmh...mai..![]()
Segnalibri