Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sentenza

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sentenza

Citazione Originariamente Scritto da Bougy14 Visualizza Messaggio
    Beh... mica ha specificato dove...

Tornando sull'argomento, se la societa' assicuratrice scopre un'anomalia nelle caratteristiche del motorino, puo' anche rifiutarsi di pagare i danni provocati dalla propria assicurata, in teoria. Difficile pero' che vadano ad indagare, se il sinistro e' di lieve entita'.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX Visualizza Messaggio
    si il casco ormai lo mettono tutti
    non mi prendete per razzista o nordista ma una cosa ho sempre voluto capire, allora anche ieri sera in un filmato di un tg (forse rai due) ho visto delle cose a dir poco allucinanti, posto di blocco di due (non una attenzione) dico due pattuglie dei carabinieri e un ragazzo con una moto di cilindrata superiore ai 600 cc (Transalp il tipo di moto se non ho visto male) che passa davanti alla pattuglia senza e dico senza casco bello pacifico addirittura con la sigaretta in bocca.
    Io dico ma perche' si vedono ragazzi in due sul motorino senza casco passare beati sulla strada davanti a vigili senza la minima preoccupazione.Giuro e non me ne volgia la gente del sud che qui manco a pagarlo a peso d'oro vedi un ragazzo o anche un motociclista con moto di grossa cilindrata andare senza casco.
    Mi domando perche'
    Se trovate il mio messaggio non consone siete pregati di cancellarlo.
    A si spero anche che non ci siano eventuali polemiche o altro.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    non mi prendete per razzista o nordista ma una cosa ho sempre voluto capire, allora anche ieri sera in un filmato di un tg (forse rai due) ho visto delle cose a dir poco allucinanti, posto di blocco di due (non una attenzione) dico due pattuglie dei carabinieri e un ragazzo con una moto di cilindrata superiore ai 600 cc (Transalp il tipo di moto se non ho visto male) che passa davanti alla pattuglia senza e dico senza casco bello pacifico addirittura con la sigaretta in bocca.
    Io dico ma perche' si vedono ragazzi in due sul motorino senza casco passare beati sulla strada davanti a vigili senza la minima preoccupazione.Giuro e non me ne volgia la gente del sud che qui manco a pagarlo a peso d'oro vedi un ragazzo o anche un motociclista con moto di grossa cilindrata andare senza casco.
    Mi domando perche'
    Ovviamente ci sono quelli che nn mettono il casco anche su motori di cilindrata grossa,ma qui almeno in paese nn ci sono molti posti di blocco..quindi passi.
    STesso discorso vale per gli scooter dove alcuni per nn rovinarsi i capelli (questa nn l'ho mai capita) mettono il casco all'indietro o nn lo mettono proprio,e quando vedono i vigili fanno dietrofront col motore e se scansano il posto di blocco.

Brezza tesa L'avatar di GiuseppeM.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    Mi domando perche'
    Evidentemente son sicuri dell'impunità anche per un po' di trascuratezza da parte delle forze dell'ordine, dispiace ma è il caso di dirlo...Ci vuol severità e campi di rieducazione come in Cina al tempo di Mao. Una cosa che non sopporto sono gli scooter parcheggiati sui marciapiedi!!!!!

P.S.: quest'anno ho attraversato durante le vacanze estive Francia, Inghilterra e Scozia...credetemi ho visto DUE ( 2 ) scooter e tante bici...che paradiso!
    "... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •