STO SCIOPERANDO CONTRO IL " MIO" GOVERNO ??
Più che scioperare, diciamo che gli stiamo ricordando :
COSA ASPETTATE A REGOLARIZZARE NOI PRECARI COME PROMESSO,
FACENDO DAVVERO QUALCOSA DI SINISTRA ANZICHE' PERDERE TEMPO
CON LE MASTELLATE (v. "Indulto" ... fenomenale ieri sera P. Davigo da
Santoro!) ??
Ci stanno anche un po' prendendo per il culo, anche i sindacati, che hanno
detto giorni fa "Si, regolarizziamo chi ha già un contratto a tempo
determinato"....IL BELLO E' CHE NESSUNO DI NOI LO HA!!!
(Assegni di Ricerca, contratti d'opera, CO.CO.CO., Opus e Robetta del
genere NON sono "contratti a tempo determinato"....)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non hanno capito che la sciagura italiana NON è il contratto a tempo determinato (anzi, di questi tempi è ORO!) ma i vari Stages, Cococò e contratti a progetto (che vengono usati per qualsiasi mansione, altro che per un progetto!)
Quelle che te chiami mastellate sono condivise da tutti, al governo (eccezion fatta per Rif. Com., FORSE), e lo si sapeva già da prima delle elezioni dato che questo governo già c'era stato e di buono aveva portato poco poco, soprattutto nelle politiche formative e lavorative...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Non so mica se regolarizzare i precari sia qualcosa di sinistra. Comunque sia, ciò è stato promesso da una coalizione di sinistra, ma non da questo governo. Le promesse sono state fatte da una coalizione che non era al governo quanto le fece. Ora invece c'è un governo che cerca di mandare avanti la baracca, le promesse sono un'altra cosa. Io, che voto a destra, queste cose le ho capite dopo qualche mese che Berlusconi era al governo, ora tocca a te. Prendi le tue idee, le tue ideologie, le aspettative di un governo migliore perchè sorretto da sete di equità, giustizia, progresso (sono le stesse che ho io) e mettile in un cassetto. Ogni tanto apri il cassetto e le tiri fuori, le guardi un po', poi le rimetti nel cassetto. Se tra 5 anni il 10% dei fogli presenti nel tuo cassetto saranno esauditi, ritieniti fortunato. A me pare che funzioni così. Comunque per i precari qualcosa risolveranno, non so come ma si inventeranno qualcosa, come hanno fatto per i taxisti.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho capito che la sinistra è contro il proletariato da circa trent'anni..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri