Milano e area omogenea dalle h8 alle h20, causa PM10 4 volte oltre la soglia d'allarme!!!!.
Tramontato il progetto del ticket.
![]()
ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Proprio tutti direi di no, se sei ricco ed hai cambiato l'auto, con la tua nuova Euro 4 giri che è una meraviglia!
Ma poi, vi sembra giusto dirlo solo 36 ore prima? Va bene, viviamo alla giornata!
Saluti, Guido![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Olè! Ricominciano le buffonate della regione......
Poi tra l'altro se domani piove e domenica faranno il blocco, se gli inquinanti si abbassano è per merito del blocco e non della pioggia![]()
![]()
Ridicoli!
Questa è la cosa più tragica di tutte, ricordo un blocco dell'auto con un fohn della madonna e l'assessore all'ambiente dichiarare: grazie al blocco del traffico gli inquinanti sono stati abbattuti.
Sono arrivato ad augurare un inverno anticiclonico pesante solo per la soddisfazione di vedere gli inquinanti alle stelle nonostante i blocchi e le regolamenteazioni varie (no vabbe' non sono masochista fino a questo punto, però per qualche secondo mi è passato per l'anticamera del cervello)
Segnalibri