Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si cambia pure religione... e dopo? se vi mollate per altri motivi? non solo hai fatto una cosa perchè CREDEVI di essere innamorato (non perchè credi che la loro religione sia meglio!), ma rimani anche con un pugno di mosche in mano...insomma cornuto e mazziato. certo sto dando per scontato che potreste lasciarvi e invece potrebbe funzionare tutto a meraviglia, ma appunto in quest'epoca il condizionale è più che mai d'obbligo, e sinceramente io non me la sentirei di fare un cambiamento così drastico se non fa parte di un progetto più ampio da portare a termine insieme(vedi matrimonio e figli), avrei preso solo in giro me stesso... va bene rischiare per amore, ma non ho nessuna voglia di dover ricominciare da capo!(perchè è così che va a finire)![]()
Mai !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mai!!
Abbandonare l'ateismo? Giammai. Soprattutto poi su richiesta, non smetterei neanche di fumare per accontentare il partner, figuriamoci impelagarmi in questioni religiose...
nemmeno per idea...![]()
Decisamente NO.![]()
MAI !!!
Per il semplice fatto che la mia non la considero una religione, ma un
FATTO.
Aderisco a questo fatto, cioè che Dio si è FATTO uomo(Gesù) per me(x noi).-
Questo Fatto x me non è possibile "eclissarlo".-
ciao,
Giorgio
P.S.
le religioni sono lo sforzo dell'uomo di andare verso Dio
Il Cattolicesimo è Dio che viene verso l'uomo.
All'uomo stà l'accoglierlo o non accoglirerlo.
Ultima modifica di giorgio1940; 17/11/2006 alle 20:46
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri