ho scaricato dalla rete un .exe![]()
Ora il problema è che il file diciamo non mi viene riconosciuto da Windows Xp per cui non me lo installa.
C'è per caso qualche trucco per far riconoscere l'applicativo oppure il file che ho scaricato non è buono?![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
"Riconoscere" in che senso???
nel senso che quando vado a cliccarci sopra il file.exe non mi installa il programma e mi esce una picola schermata che mi consiglia con quale programma utilizzare per aprire (Paint shop, Note Pad...). E' come se windows non conosca il file...Scusate ma non sono pratico con ste cose
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
Ma sei sicuro che sia exe? (controlla che non sia abilitata la funzione "nascondi estensione per i tipi di file conosciuti")
Che programma è?
Francesco Nucera
si, fatto. Ma ugualmente, una volta che ho zippato il file, non si sa che estensione esso abbia...![]()
Voglio giocareeeee![]()
Francesco Nucera
allora ricapitolando. Il file scaricato è zippato. Ho creato una cartella apposita e ho scaricato il tutto lì dentro. Il file scaricato è un .exe ma se clicco su sto .exe. Mi compare nuovamente WIn zip Self Extractor...'Natra vota? Non ci capiscu + nulla![]()
Francesco Nucera
che non sia un exe estrattore ovvero da quel exe una volta avviato verrano estratti a loro volta i file che compongono il programma o gioco vero e proprio
se si apre estrattore metti tutto in una nuova cartella e vedi se ti vengono dati i file veri del programma d'installazione
Segnalibri