Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Da zero a cento...

  1. #1
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Data Registrazione
    29/11/03
    Località
    Nuova Olonio (So)
    Messaggi
    2,086
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs down Da zero a cento...

    Ma quanto stan frantumando i maroni 'sti due, solo perche' si sposano...???

    Ebbbasta...

    Speriamo almeno che tra sei mesi vadano a divorziare tra i pinguini...


    Da TGCOM:


    Nozze Cruise: cronaca di un "sì"

    E' arrivato il gran giorno

    Dalle prime ore del mattino Bracciano è completamente blindata: 5 posti di blocco impediscono ogni accesso alla cittadina, in attesa del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes. La cerimonia è prevista nel pomeriggio con rito scientology all'interno del castello Odescalchi. Anche le strade periferiche sono presidiate dalla polizia, messa a disposizione del comune di Bracciano dal presidente della Provincia di Roma.

    16.15 - TOM CRUISE GIUNTO AL CASTELLO ODESCALCHI
    Tom Cruise è giunto nel maniero di Bracciano a bordo di un Mercedes monovolume. L'attore ha cercato di nascondersi ai fotografi ricorrendo ai vetri oscurati montati sulle auto, con un paio di occhiali da sole ed infine nascondendosi dietro la spalla di uno dei suoi accompagnatori. Tutto questo non è servito però a proteggerlo dai teleobiettivi e dai fotografi che hanno potuto così documentare l'arrivo dello sposo.

    16.04 - GENITORI HOLMES CEDONO A TENTAZIONE DELLA PIAZZA
    Dopo essere giunti assieme alla figlia al castello Odescalchi i genitori di Katie, Kathleen e Martin Holmes, hanno voluto ammirare il paesaggio e la piazza sulla quale si affaccia il maniero accostandosi ad una finestra e scatenando l'entusiasmo del pubblico che, però, ha creduto di vedere gli sposi.

    15.47 - KATIE SI AFFACCIA ALLA FINESTRA
    Inseparabile dalla piccola Suri, che tiene stretta in braccio avvolta da una coperta bianca, Katie Holmes è apparsa dietro i vetri di una delle finestre del castello Odescalchi. Ha guardato la folla, per la verità esigua, di curiosi e dopo pochi istanti si è ritirata. La futura sposa indossava un sobrio gilet nero.

    15.17 - LIMOUSINE TROPPO LUNGHE, ARRIVANO MONOVOLUME
    Niente limousine per sposi e invitati illustri, ma solo monovolume. Eleganti, nere, con i vetri oscurati, ma sempre monovolume. Non è stato possibile infatti utilizzare le grandi ed eleganti auto usate dai vip perché, considerata la lunghezza, non avrebbero potuto girare e fare manovre negli angusti vicoli di Bracciano. E così alla celebre coppia e agli illustri ospiti non è rimasto che ripiegare sulle più prosaiche monovolume.

    14.21 - ARRIVATA KATIE CON LA PICCOLA SURI
    Katie Holmes ha preferito arrivare in incognito al castello. La promessa sposa, che è stato possibile vedere solo attraverso il vetro dell' auto oscurato, aveva un paio di occhiali neri mentre la bambina era avvolta da una coperta bianca. Poco prima, insieme alla pioggia che si abbatte sempre più intensamente sul paese, erano arrivati John Travolta e i coniugi Beckham.

    14.06 - VELTRONI INVITATO GIA' DA SETTIMANE
    Dopo avere partecipato all'inaugurazione del nuovo auditorium del Convitto nazionale Vittorio Emanuele II ed essere andato a votare per l'elezione del nuovo segretario dei Ds del Lazio, il sindaco Walter Veltroni si appresta a raggiungere Bracciano: è infatti uno dei pochi italiani presenti al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes. Il sindaco, accompagnato dalla moglie e dalle figlie, ha ricevuto l'invito a partecipare alle nozze da Tom Cruise già da alcune settimane. L'attore americano infatti è legato al sindaco Veltroni da un rapporto di reciproca stima e affetto e più volte è stato ospite in Campidoglio, si è affacciato dal famoso terrazzino sui Fori del sindaco e con lui ha parlato anche dei problemi dell'Africa.

    13.37 - BOCELLI ARRIVATO AL CASTELLO
    Andrea Bocelli, uno dei pochi invitati italiani al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, ha varcato la soglia del castello Odescalchi. Il cantante eseguirà l'Ave Maria di Schubert nel corso del rito nuziale e, durante la cena, intonerà alcune arie celebri.

    12.50 - MANIERO PRONTO PER FUOCHI ARTIFICIO
    Numerosi operai che stanno sistemando una miriade di fuochi di artificio sugli altissimi merli del vecchio maniero. Per evitare incidenti e spiacevoli fuoriprogramma l'edera accanto ai merli è stata tagliata: lo spettacolo pirotecnico infatti prevede fuochi a cascata. Da una scala, tramite un montacarichi, sono state trasportate al primo piano del castello, dove è situata l'area servizi, numerose scatole bianche, probabilmente materiale che servirà per l'allestimento interno dei tavoli. Da una finestra, intanto, fanno capolino i cuochi più invidiati del momento: hanno la divisa bianca con un grembiule nero e sono in piena attività.

    12.15 - TIRATORI SCELTI SULLE MURA CASTELLO ODESCALCHI
    Ci sono anche due tiratori scelti dell'Arma dei carabinieri a vigilare sul sereno andamento del matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes. I due militari sono
    entrati questa mattina nel maniero e hanno preso posizione sul muro di cinta che si affaccia su piazza Mazzini. Da questa mattina si sente costante il rumore degli elicotteri che sorvolano il castello, affittati dalle agenzie internazionali (Ap, Reuters, Rai, Sky e il fotografo Massimo Sestini) che, negato il blocco aereo richiesto dall'organizzazione del matrimonio nei giorni scorsi, volano incessantemente su tutta Bracciano.

    12.12 - IN PIAZZA MAZZINI UNA BANDIERA A STELLE E STRISCE
    Una bandiera a stelle e strisce giù dal davanzale, nastri e fiori alle finestre, bambini che agitano palloncini il benvenuto che alcuni braccianesi proprietari di abitazioni che si affacciano su Piazza Mazzini hanno voluto porgere a Tom Cruise e Katie Holmes, attesi a breve al castello di Bracciano. Nel frattempo, va aumentando la ressa di fans e curiosi che si accalca alle transenne ai lati della postazione soprelevata riservata a fotografi e cineoperatori, anch'essa affollatissima.

    11.51 - PRIMI ARRIVI AL CASTELLO ODESCALCHI
    Iniziano gli arrivi al castello Odescalchi di alcuni ospiti e probabilmente anche del personale che verrà utilizzato durante il banchetto delle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes. Il solo arrivo di macchine scure al castello ha scatenato le urla e gli scatti delle macchine fotografie dei tantissimi fan in attesa dalle prime ore di questa mattina. Per adesso nessuna limousine ha varcato il cancello ma diversi van con vetri scuri attraverso i quali non è stato possibile riconoscere i vip già arrivati. Finora l'unica ad abbassare il finestrino di una Bmw fiammante è stata una bella ragazza mora il cui volto era però coperto quasi totalmente dagli occhiali da sole, tanto che neanche i fotografi ne hanno riconosciuto l'identità.

    11.37 - ROBERTA ARMANI AL CASTELLO
    A bordo di una lussuosa limousine ha varcato i cancelli del castello Odescalchi Roberta Armani. La nipote del celebre stilista Giorgio è stata la prima ospite ad arrivare al castello di Bracciano.

    11.16 - UNA TORTA NUZIALE SU CORSO UMBERTO I
    E' di quattro piani, con tanto di sposini in cima che sorridono felici e in mezzo la scritta "Tom e Katie", non è fatta di panna ma di polistirolo. E' la torta che il Caffè Grand'Italia, aperto dal 1923 su Corso Umberto I a Bracciano, ha deciso di realizzare in quattro e quattr'otto in vista delle nozze di Katie Holmes e Tom Cruise. E' esposta fuori dal negozio e attira la curiosità dei passanti, che non resistono e la vogliono toccare per sapere se è vera. Ma a rassicurarli c'è il titolare del Caffè, Luca Di Pietro che li guarda e sorride: "E' di polistirolo, è solo il nostro regalo per questa coppia che ha scelto di venire a sposarsi qui a Bracciano".

    10.55 - AL CASTELLO ARRIVANO TRE MOTO DA CROSS
    In attesa dell'arrivo delle limousine con Tom Cruise e Katie Holmes e dei loro ospiti, al Castello Odescalchi di Bracciano sono giunte anche tre moto da cross. Trasportate su un carrello trainato da un'auto, le tre moto sono state portate nel giardino del Castello attraverso l'ingresso secondario, ormai anche questo assediato da fan e curiosi. Non si conosce il motivo dell'arrivo delle moto, anche se l'ipotesi più plausibile è che verranno utilizzate in uno show per gli ospiti più piccoli.

    10.47 - ANZIANA VARCA "ZONA ROSSA" PER FARE LA SPESA
    Zona rossa "violata" (con autorizzazione) da un'anziana signora che èriuscita nell'impresa di fare la spesa varcando il fitto cordone di sorveglianza che circonda il castello di Bracciano, il luogo scelto da Tom Cruise e Katie Holmes per unirsi in matrimonio con il rito Scientology. Sono stati gli stessi uomini della sicurezza (militari dell'Arma e operatori della Protezione civile) ad accompagnare la nonnina, che con passo lento ma costante ha fatto ingresso pochi inuti dopo, con la sporta di plastica in una mano, nel cancello della sua abitazione, situato in piena zona proibita IN piazza Mazzini, a pochi metri dal percorso transennato che sarà compiuto dal corteo di limousine di sposi ed invitati.
    Come se fosse antani...


    always looking at the sky

    ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

    come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    64
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    Cazz'è il rito Scientology ?


  3. #3
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Data Registrazione
    29/11/03
    Località
    Nuova Olonio (So)
    Messaggi
    2,086
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Cazz'è il rito Scientology ?

    Non ne ho la piu' pallida idea. Pero' se un americano per potersi sposare con 'sto rito deve scappare in Italia, mica deve essere tanto bello.
    Come se fosse antani...


    always looking at the sky

    ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

    come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

  4. #4
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    Sullo 0-100 la mia fa circa 9.5 secondi.



  5. #5
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    85
    Messaggi
    26,497
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Non ne ho la piu' pallida idea. Pero' se un americano per potersi sposare con 'sto rito deve scappare in Italia, mica deve essere tanto bello.
    ****
    In Italia per il semplice fatto che ha trovato quì tanti colioni che si interessano della sua pagliacciata...
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  6. #6
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    38
    Messaggi
    1,377
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    In Italia per il semplice fatto che ha trovato quì tanti colioni che si interessano della sua pagliacciata...
    Stesso IDENTICO pensiero....

  7. #7
    TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Pordenone
    Età
    44
    Messaggi
    2,421
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo Re: Da zero a cento...

    Hanno scassato i maroni!!! Quando un giorno mi sposerò non mi faranno tutta questa pubblicità
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    46
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    bah...

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  9. #9
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    38
    Messaggi
    54,704
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    che palle sti 2
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  10. #10
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    50
    Messaggi
    6,264
    Menzionato
    43 Post(s)

    Predefinito Re: Da zero a cento...

    Che palle davvero (oltretutto lui si e' letteralmente rincoglionito, sempre che fosse a posto prima). Se puo' consolarvi anche qui negli States le copertine dei giornali sono per loro, e ne parlano tutti i notiziari e i vari talk show
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •