raccapriccio
paura
nulla
disperazione
speranza di non finire così
falsa felicità
Assolutamente nulla!
gia' passata quella fase;
e sinceramente sono contento delle scelte fatte a suo tempo: a 25 anni avevo gia' il primo e a 28 la seconda;
ora mi trovo a 40 anni con i figli grandi con i quali riesco a condividere moltissi passioni (ad esempio il motocross con il maggiore)
E quando vedo i miei amici coetanei alle prese con i pannolini... beh, mi viene da sorridere, loro vanno con i figli a coprare i sonaglini e io vado con mio figlio a comprare i pezzi delle moto....
Provo disgusto.
Concepisco il rapporto con una donna così:
1) si esce
2) si fa quel che si deve fare
3) si torna a casa. Ognuno nella sua
Devo essere padrone incontrastato dei miei spazi altrimenti sclero.
A me piacciono tantissimo i bambini: sono pochi i ragazzi maschi che conosco che li adorano come mePerciò quando vedo una coppia con bambini, sono contento per loro, mi fermo spesso ad accarezzarli, ma ammetto che sono anche un po' invidioso
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Da quando ho avuto la nipote (ha 8 mesi) li guardo con molta tenerezza, non che prima un bambino piccolo non mi facesse sorridere però ora di più.
Certo poi mi rendo conto che ho poca tolleranza, quando la nipote piange (e soprattutto quando mi sveglia), divento isterico. Non so mia sorella e il suo ragazzo come facciano a resistere la notte.
Non sono adatto ad avere figli.
Segnalibri