L'anno scorso abbiamo realizzato l'assemblea annuale presso Cavalese, putroppo non mi sono fermato a dormire ma avevo promesso a Beppe che avrei proposto l'idea di realizzare un weekend sulla neve quest'anno.
In pratica sarebbe interessante programmare un weekend (venerdì)+sabato+domenica dedicato a tutti i soci e amici di MeteoNetwork in qualche località sciistica dell'arco alpino (chi scia viene a sciare, chi non sa sciare si prende il bob).
Siete interessati all'idea?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Se la località è decente (non il Tonale, insomma), perchè no![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Lo dico sottovoce
....se Dolomiti si![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
se la compagnia e' decente.... perche' no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prossimamente verranno fatti due sondaggi alla "NON carlo farina" per decidere data e località.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri