Io stasera cena in ristorante chiamato la parolaccia, un posto molto carino tipo una tipica masseria di queste zone, dove come cameriere c'è un signore sulla settantina che quando serve insulta la gente.. Divertente! La scorsa volta che ci andai girava con un pene finto e dava la morte alle signorine che facevano tutte le timide e le indignate nonostante sapessero che il locale fosse noto proprio per quello! Chissà perché poi è sempre pienissimo e per trovare posto bisogna prenotare diverso tempo prima!![]()
io sapevo che la parolaccia sta a ceglie,in pieno centro (e ci ho mangiato diverse volte) non è la stessa, visto che parli di masserie?![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=38490
Qui da noi c'e' il ''Bar stardo'' che funziona piu' o meno uguale.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi riferivo alla struttura interna! non ho specificato, mea culpa! L'interno ricorda molto come sono le masserie! soffitto a volta, muri imbiancati a calce... Era il primo paragone che mi era venuto in mente! Comunque è quello!
Comunque sono due anni che non ci vado.. Ci sarà ancora il tipo?![]()
Uscita con amici
ah io sono 4-5 che non ci vado più, ma a parte il proprietario il cameriere era molto giovane, stupido, che faceva lo stupido![]()
![]()
![]()
Segnalibri