comincio ad averne le balle piene di Alice e della Telecom.
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che angoscia. Io quando rimango senza anche solo per poche ore mi sento come un vuoto dentro(è vero, sindrome da dipendenza?)
Cmq io ho capito che con l'adsl ci vuole culo, ho sentito di gente che ha avuto gravi problemi con tutti i provider, non è che ce ne sia uno sicuro... Forse il peggiore è Libero ma più che altro per il limite di banda che assegnano al peer to peer (anche se vabbe' si può raggirare)
boh... io normalmente stacco il pc quando esco dall'ufficio il venerdi' e lo riaccendo solo il lunedi' mattina...
E' raro che mi colleghi ad internet nei w.e.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
per è fondamentale.
a parte l'invio dei dati meteo in rete e alla rete MNW in automatico, ma per me il sabato è indispensabile per le previsioni meteo, per il bollettino valanghe, le gite, programmare le uscite in montagna, rispondere alle mail....
senza contare gli aggiornamenti del sito.
se poi tieni conto che io la TV praticamente non la guardo...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quando sono a casa passo praticamente il 100% del mio tempo libero davanti a internet. Prima facevo cose più variegate tipo ascoltare musica con lo stereo, leggere libri, parlare coi miei familiari e guardare la TV. Ora navigo.
Non sono drogato al punto da non uscire, questo no (anzi quando sono fuori casa neanche ci penso)
Eh Roby... se ti può consolare (ma non credo!) da quando ho messo Alice ho avuto anche io un paio di blackout di un giorno abbastanza fastidiosiIn quei casi ho rimediato tornando alla connessione vecchia di Tiscali, di cui ho lasciato il cavetto "pendulo" per le emergenze... lenta ma almeno funzionante
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
beh... certo... di giorno funziona benissimo.... vedrai che pero' stasera riscompare! d'ora in poi ti funzionera' solo dalle 8 alle 18 (lu-ve) e MAI durante w.e., festivita' e ponti varie.
Alice ha anche degli appositi "spyware" per sapere se sei in ferie/malattia/sciopero per bloccare subito l'accesso alla rete.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri