ma io non ci voglio andare in fvg! non mi piace! hanno le case brutte e non le pitturano mai!Originariamente Scritto da strauch67
vabbè, ritornando ai discorsi seri:
uno dei miei preferiti:::::
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Se ti legge Fabio ti manda tra i dannati dell'infernoOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
L'articolo verde che hai postato è proprio una bella bestiaVedo che te ne intendi...
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
tu non hai idea di quanto mi piacerebbe lavorare nel settore delle macchine per l'agricoltura o movimento terra! son proprio un bociazza-scavazza!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
per gli amanti dell'agricoltura, consiglio questa![]()
inizia tra pochi giorni a Bologna
![]()
http://www.eima.it/
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
stavo proprio inserendo il link anch'io! penso proprio che ci andrò!Originariamente Scritto da beppe
![]()
devo dire che è molto più bella quellòa di Bari, ma anche qui c'è della bella merceOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
Vado spesso a sbragherare per attrezzi e trattorini da giardino, poi rimango incantato dai bestioni che si incontrano.
Tra mietitrebbia giganti e trattori con "ascenzora",c'è da divertirsi
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
siiiii!Originariamente Scritto da beppe
pane per i miei denti!![]()
Altro che quelli alla campionaria di San DonÃ*...Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
![]()
![]()
Beppe, non ridere che quelli, su certe faccende, scherzano mica. Pensa che a San DonÃ* c'è pure la borsaOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri