Cos'è sta roba???!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche con questo si potrebbe andare a trovare Bugigio
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
erpice...conosci?Originariamente Scritto da Bellunese
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io so in che siti cerca queste cose, è meglio che non te lo dico.Originariamente Scritto da Bellunese
http://www.ladorabaltea.net
#NousAvonsDéjàGagné
bello cingolato![]()
La vuoi smettere con le parolacce?????Originariamente Scritto da jacksinclaire
Erpice lo dici a qualcun altro...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Beh questo qua dalle mie parti lo chiamiamo "girello" o "voltafieno": serve a smuovere il fieno appena tagliato, perchè non formi mucchi e si asciughi più in fretta.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Vabbè tanto ho scritto 'sta frase insulsa solo per mettere la faccetta del vecchietto che mi fa morire![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Non va...Originariamente Scritto da bugigio
con quello trombi anche seza cetrioliOriginariamente Scritto da Mory
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri