I Massey Ferguson però rimangono i miei preferiti... MF 8400: 6 cilindri 8,4 litri, 315 cv... Un mito per i BOARI..Originariamente Scritto da Bellunese
Ultima modifica di Bellunese; 21/02/2006 alle 19:14
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Ok, ti abbiamo lasciato scrivere in questo thread. Puoi postare ancora solo se sei a tema. OK?
PS: non fa ridere, lo hai notate anche tu vero?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
lo proporrò alle coop di Ferrara per la prossima raccolta di barbabietoleOriginariamente Scritto da bugigio
Secondo me fanno prima!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
...assolutamente no!...... perchè non ho il ....fuoristrada!![]()
Gio!
Fantastico, nella terza foto che hai postato il Massey Ferguson sembra prendere una curva a 110-130 km/h, fenomenaaale amiiisci!Originariamente Scritto da Bellunese
P.S. X Bugigio: questo commento qui invece sono convinto E' a temaIn effetti le rate non facevano ridere, lo so, anzi mi hanno messo una tristesssa
Ciau
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
L'ultimo è il migliore... Motore Perkins...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Nel listino c'è anche l'optional del Protossido d'azoto... Ottimo per sgattaiolare in tangenziale in corsia d'emergenza...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Originariamente Scritto da Bellunese
Esatto, dentro l'ultimo batte questo cuore...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri