cosa ha messo in moto?Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il portapacchi per portare via il trattore.Originariamente Scritto da beppe
Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma allora, Carlo, mi vieni a trovare o no?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco, torniamo in temaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cos'è sta roba???!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
erpice...conosci?Originariamente Scritto da Bellunese
Ci vuole l'Atlantico!
Io so in che siti cerca queste cose, è meglio che non te lo dico.Originariamente Scritto da Bellunese
http://www.ladorabaltea.net
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri