cosa:Originariamente Scritto da bugigio
gli aliofanti?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La qualitÃ* dello scatto lascia un pò a desiderare...![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma lei chi? lei lei o lei io?Originariamente Scritto da nucleo
BOOOH!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
in che senso?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se vi prende la tizia con il costume rosa vi ara lei, altro che
![]()
ma tu guarda..la tipa non lascia nulla all'immaginazione sulle sue intenzioni...Originariamente Scritto da nucleo
l'ha scritto sulla moto..."AXO".....come dire,è una che sa cosa vuole...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Mory
Mory,
cazzo c'entrano i trattori in questo post![]()
![]()
Qui in Veneto si dice: "te are a folpa" o "te imbainee a fajana". Traduzione non disponibile...
Che è troppo compressa, ma lei pare non curarsene...Originariamente Scritto da beppe
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Peace!![]()
![]()
Segnalibri