Recentemente ho percorso una volta quel tratto di autostrada da Genova verso nord e nel tratto fino a Serravalle era un susseguirsi di moto ad alta velocità sempre al limite e talvolta in impennata. Evidentemente in quel tratto è una consuetudine fare così! Ma i controlli?
è un pazzo.. però sono spettacolari certe curve e le impennate i galleria...
c'è da dire che quelli che di solito girano perennemente sulla sinistra si saran presi finalmente una bella scagazza...
cmq ha sorpassato sulla destra solo 3/4 volte... questo bisogna dirlo!!!
Comunque non è del tutto pirla, al di là di quanto spinge. Qualcuno si è domandato perchè aspettava a partire all'inizio del video e perchè abbia pagato tranquillamente con la Viacard?![]()
Il tratto piemontese-ligure dell'A7 è davvero divertente da guidare.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non c'è nemmeno un autovelox fisso sulla A7..![]()
In generale servono a poco su quell'autostrada, per le auto. A meno di non avere un assetto bello rigido e manto stradale perfettamente asciutto i limiti difficilmente si riescono a superare. Altro discorso in moto...
Ultima volta, come dicevo, dovevo andare a Genova ed ero di fretta. Ho fatto tutto il tratto appenninico a tuono (peraltro superando tanti di quei baracconi di SUV...) e in pratica non sono mai andato oltre il limite (se non in quei due o tre brevi rettilinei), che è quasi ovunque di 110 o al limite 90 nelle curve più tecniche (che sull'A7 significano quasi a gomito e difficilmente si riesce a percorrere a più di 70/80 con un'auto con assetto di serie!).
![]()
mandate il filmato alla tv di al-arabijha (s'è ho scritto giusto !!!)
oppure le reti arabe almeno non si sbaglia.
Segnalibri