Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
L'ultima volta che ho percorso l'autostrada dove è stato ripreso il filmato è stato a fine Aprile, ce l'ho ben stampata in mente.
Ancora stento a credere a ciò che ho visto, bravura o non bravura quello è completamente fuori di testa.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
è più pazzo di Ghost Rider ?![]()
La moto e le gomme tenevano bene. Piegava di brutto sulle curve.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
poi si schiantano e ci va di mezzo qualche poveretto che non centra un cazzo!
che ********!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mammamia; se guardate le traiettorie che fa e dove mette le ruote... beh, ci sa fare il tipo!
Pero' resto dell'idea che queste cose si fanno in pista!
è un criminale
whatever it takes
Un benemerito idiota. Sorpassa macchine che sono sulla corsia di sorpasso e anche sulla dx.Basterebbe soltanto che prendesse una buca e andrebbe dritto al camposanto con il rischio di portarci anche qualcuno che guidava tranquillamente in macchina. Rispetto per la propria vita e prima di tutto della vita altrui = 0
Posso citare un episodio accaduto di recente ad medico che consoco.
Viaggiava tranquillamente con il suo vecchio fuoristrada su un tratto di Salaria poco fuori Ascoli Piceno. Appena prima di una galleria in semicurva gli è piombato contromano un signore sui 60 anni in moto che stava velocemente riconginugendosi al suo gruppo di amici motorizzati. Il tipo, sorpassando a velocità pazzesca, probabilmente non è riuscito a tenere bene la semicurva ed ha invaso l'altra corsia. Nello schianto pauroso il conducente dell'auto si è ritrovato la testa ed un braccio del motociclista dentro l'auto. L'auto poi è andata in testa-coda coinvolgendo altre auto prima di fermarsi. Il medico è finito all'ospedale riportando ferite molto gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Il decapitato credo che non abbia sofferto granchè nell'impatto visto che il suo tachimetro è rimasto bloccato a 240 km/h.![]()
![]()
Segnalibri