Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Video pazzesco in moto genova serravalle...

idiota^2!
    oltre ad essere idiota per la corsetta... si e' fatto anche beccare subito!
    mancava poco che scrivesse il nome sul serbatoio....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ne ho visto un pezzo.

se uno così si spiaccicasse contro un muro mentre fa il criminale come in questo video, sarei solo contento.

magari a 250 all'ora, così lo raccolgono poi col cucchiaino.

volere e provare piacere per la morte di qualcuno? ma tu sei cattivo!

vedrai che adesso qualcuno arriva e ti punisce per questa eresia!
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    volere e provare piacere per la morte di qualcuno? ma tu sei cattivo!

vedrai che adesso qualcuno arriva e ti punisce per questa eresia!
    quello era un criminale ,a giudicare da come guidava. un probabile assassino.

non mi metto certo a strapparmi i capelli se ogni tanto uno di questi deficenti al volante, criminali che attentano alla vita di tutti sulle strade, si stampa da solo e va al creatore.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Ok, l'hanno (forse) trovato.
    Ha fatto il ******** e come tale è giusto che paghi. Però ho l'amaro in bocca.
    Questo è stato doppiamente ******** perchè ha avuto l'idea di mettere il filmato su Internet, ha avuto la sua eco mediatica e quindi la Polizia si è attivata per prenderlo.
    Ma se c'è gente che in quel tratto scorrazza a oltre 300 km/h evidentemente un motivo c'è, e tentare di coprirlo con queste tempestive operazioni mi sembra un goffo tentativo. Se la stradale fosse presente in quel tratto, sarebbe un valido deterrente, e certi numeri di certo non li si vedrebbero.
    Se uno fa il ******** è sacrosanto che venga preso subito, non sperando che incappi in un autovelox: visto che è un pericolo per sè e per gli altri deve essere fermato subito e non entro 150 giorni con una lettera a casa (e la possibilità di addebitare i punti al nonno o di pagare 300 euro in più per non dire chi era alla guida)
    Non so che dirti. Un ragazzo (38 anni) con cui ho rapporti di lavoro, mi ha mostrato il suo video con la sua moto in città a Pisa e ti posso dire che fa molto più paura del video di Youtube. Non tanto per la velocità di punta, ma per come attraversa certe vie e tanti incroci. Sinceramente, sapendo che a casa ha una moglie e due figlie piccole, mi veniva di dargli del cretino. Il male non lo si augura assolutamente a nessuno, ma vedendo quelle vie di Pisa (domenica mattina presto mi ha specificato), mentre mi chiedevo cosa sarebbe successo se una mamma avesse attraversato le strisce con una carrozzina, mi sono detto che la soluzione migliore per mettere fine all'enorme rischio per gli altri, era un bell'incidente con impossibilità di rimetter mano alla moto. Sarò cinico, sarò bastardo, ma se non è andarsele a cercare questa!!!!

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

leggete i commenti sul video...si è scatenata una lotta!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Non so che dirti. Un ragazzo (38 anni) con cui ho rapporti di lavoro, mi ha mostrato il suo video con la sua moto in città a Pisa e ti posso dire che fa molto più paura del video di Youtube. Non tanto per la velocità di punta, ma per come attraversa certe vie e tanti incroci. Sinceramente, sapendo che a casa ha una moglie e due figlie piccole, mi veniva di dargli del cretino. Il male non lo si augura assolutamente a nessuno, ma vedendo quelle vie di Pisa (domenica mattina presto mi ha specificato), mentre mi chiedevo cosa sarebbe successo se una mamma avesse attraversato le strisce con una carrozzina, mi sono detto che la soluzione migliore per mettere fine all'enorme rischio per gli altri, era un bell'incidente con impossibilità di rimetter mano alla moto. Sarò cinico, sarò bastardo, ma se non è andarsele a cercare questa!!!!

Il problema è che mentre io che ho cominciato ad andare in moto con mio padre nei primi anni '50 sono cascato un bel po' di volte e mi son prese un bel po' di paure,questi qua,che non definisco per non essere bannato, fin che gli va bene continuano a fare grandi imprese,a velocità che prima solo pochissimi si potevano permettere, quando gli va storta o non la raccontano,oppure la devono raccontare con gravissime menomazioni etc. Non ci sono molte vie di mezzo,tutti corrono in modo tale che i botti sono definitivi al primo colpo. Non so che rimedio ci sia,ma bisognerebbe pensare che se becchi una donna con carrozzella,quella farebbe a meno anche del male minore,vale a dire della paura per lo scampato pericolo.
    Sono del tutto convinto che polizia carabinieri etc siano perfettamente al corrente dei CLUB dei RAZZI e non facciano nulla per quieto vivere,fino magari alla prossima strage. Questo lo chiamerei Omissione di Atti d'Ufficio.
    Direi che un conto è andare spediti,un conto è andare fuori da qualsiasi logica,con mezzi che solo in pista si dovrebbero usare.
    Scusate lo sfogo,bruno b.
    p.s.
    Mesi addietro ho cercato di spiegare a uno che conosco come evitare guai con una di queste moto,ma mi ha risposto spiegandomi che con quelle gomme e quei freni aveva un margine di sicurezza che non potevo capire,dato che non l'avevo provata,quella moto. Ho cercato di spiegargli i problemi della provinciale Carsoli Rieti,niente da fare. Conclusione:dopo alcune settimane girava con un braccio al collo e mi guardava come un menagramo,venduta la moto e fine della storia. Bah! Gli è andata di lusso,direi...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    idiota^2!
    oltre ad essere idiota per la corsetta... si e' fatto anche beccare subito!
    mancava poco che scrivesse il nome sul serbatoio....

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    In A1 non ci va... troppo monotona (e controllata!)
    Piuttosto manderei a fare un giretto educativo i camionisti e tutti i furbacchioni che:
    - non mantengono le distanze di sicurezza
    - guidano facendo altre cose e/o da troppe ore senza soste per riposare
    - rimangono piantati al centro dell'autostrada ai 110 km/h
    - occupano o utilizzano la corsia d'emergenza ed intralciano la marcia dei mezzi di soccorso.

Chiaramente il tour didattico comprenderebbe anche lo stare 5 minuti da soli in piedi in corsia di emergenza per sentire l'effetto che fa.

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    ma è vero?
    Possibile sia un videomontaggio di uno shuttle?!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •