idiota^2!
oltre ad essere idiota per la corsetta... si e' fatto anche beccare subito!
mancava poco che scrivesse il nome sul serbatoio....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non so che dirti. Un ragazzo (38 anni) con cui ho rapporti di lavoro, mi ha mostrato il suo video con la sua moto in città a Pisa e ti posso dire che fa molto più paura del video di Youtube. Non tanto per la velocità di punta, ma per come attraversa certe vie e tanti incroci. Sinceramente, sapendo che a casa ha una moglie e due figlie piccole, mi veniva di dargli del cretino. Il male non lo si augura assolutamente a nessuno, ma vedendo quelle vie di Pisa (domenica mattina presto mi ha specificato), mentre mi chiedevo cosa sarebbe successo se una mamma avesse attraversato le strisce con una carrozzina, mi sono detto che la soluzione migliore per mettere fine all'enorme rischio per gli altri, era un bell'incidente con impossibilità di rimetter mano alla moto. Sarò cinico, sarò bastardo, ma se non è andarsele a cercare questa!!!!
leggete i commenti sul video...si è scatenata una lotta!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Il problema è che mentre io che ho cominciato ad andare in moto con mio padre nei primi anni '50 sono cascato un bel po' di volte e mi son prese un bel po' di paure,questi qua,che non definisco per non essere bannato, fin che gli va bene continuano a fare grandi imprese,a velocità che prima solo pochissimi si potevano permettere, quando gli va storta o non la raccontano,oppure la devono raccontare con gravissime menomazioni etc. Non ci sono molte vie di mezzo,tutti corrono in modo tale che i botti sono definitivi al primo colpo. Non so che rimedio ci sia,ma bisognerebbe pensare che se becchi una donna con carrozzella,quella farebbe a meno anche del male minore,vale a dire della paura per lo scampato pericolo.
Sono del tutto convinto che polizia carabinieri etc siano perfettamente al corrente dei CLUB dei RAZZI e non facciano nulla per quieto vivere,fino magari alla prossima strage. Questo lo chiamerei Omissione di Atti d'Ufficio.
Direi che un conto è andare spediti,un conto è andare fuori da qualsiasi logica,con mezzi che solo in pista si dovrebbero usare.
Scusate lo sfogo,bruno b.
p.s.
Mesi addietro ho cercato di spiegare a uno che conosco come evitare guai con una di queste moto,ma mi ha risposto spiegandomi che con quelle gomme e quei freni aveva un margine di sicurezza che non potevo capire,dato che non l'avevo provata,quella moto. Ho cercato di spiegargli i problemi della provinciale Carsoli Rieti,niente da fare. Conclusione:dopo alcune settimane girava con un braccio al collo e mi guardava come un menagramo,venduta la moto e fine della storia. Bah! Gli è andata di lusso,direi...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Guardate questo:
http://video.google.com/videoplay?do...ocidfeed&hl=it
Segnalibri