http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mmmm... Cercherò di capire se si può fare... Hotmail è maledettamente restrittivo...
Già che ci sono chiedo un'altra curiosità. Qualcuno di voi conosce una casella di posta gratuita ed affidabile che si può consultare in locale? Intendo su un client di posta (si chiamano così i programmi tipo outlook, vero?)...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
gmail è proprio una novità![]()
qualcuno di voi ha la casella di posta elettronica sul sito delle poste italiane? io si e devo dire che è eccezzionale, forse la migliore che si può trovare gratuitamente...molto professionale!![]()
Qualcuno di voi ha Virgilio?
E se sì riesce ad impostare il forward automatico su GMAIL?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri