C'è qualcuno di voi che segue la saga di Dragon Ball? Bellissima la puntata di oggi![]()
Ho già visto tutta la serie quando la proposero su Italia 1 qualche anno fa...adesso mi sto rivedendo tutte le puntate ma su dvd, sennò su Italia 1 durano troppo poco...sono al putno in cui Cell è stato sconfitto e Goku ha vinto il torneo dell'aldilà...cmq Gohan quando si arrabbia diventando SSJ2 è fenomenale...bellissime puntate!
Come puoi vedere sono un pò appassionato![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
io, anche se l'ho rivisto un milione di volte...![]()
Si anch'io ho già visto tutta la serie quando la trasmisero..compreso il GT.
Ma nn ho capito una cosa...possibile che Goku deve essere sempre l'ultimo ad arrivare?!?!
ah un'altra cosa...
Ho sempre detto che db è troppo fantascentifico...
A Goku mancavano pochi minuti al risveglio...è passata una settimana e stà lì sempre a parlare!!
Freezer ha fatto 3 trasformazioni,Junior è stato resuscitato e si è unito a quell'altro muso verde! Gohan si è incazzato,Vegeta si è preso mazzate..Crili è stato infilzato...
TUTTO QUESTO IN POCHI MINUTI?!?!?! MA CHE RAZZA DI MINUTI HANNO?
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Almeno 3 volte tutte
E ho pure tutta la serie anime
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Preferisco l'ALTRA serie , dello stesso autore...
ARALE E IL DOTT. SLUMP (Vecchie puntate...le Nuove fanno Schifo...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
DBZ... roba da bambini... crescete un po'!
da Wikipedia:
Drawn Together:
Il tutto è condito da un umorismo decisamente sopra le righe, molto simile a quello di un'altra popolare serie di Comedy Central, ovvero South Park. Anche qui le battute ruotano attorno a handicap, razzismo, perversioni sessuali, antisemitismo, terrorismo, aborto e via dicendo, con una particolare attenzione alle implicazioni sessuali (sembra che buona parte dei partecipanti sia bisex e abbia delle particolari preferenze sessuali) e alle gag corporali, con abbondanza di vomito, sperma, feci e altro (in particolare uno dei personaggi è un maiale che si mette a orinare e defecare dappertutto senza preoccuparsi degli altri). Non è chiaro se questa scelta sia intesa come una presa in giro dei reality show in cui troppo spesso gli occupanti delle varie case si lasciano andare un po' troppo, o se sia solo dovuto al target previsto per questa serie. Da notare inoltre i numerosi riferimenti più o meno sarcastici all'ebraismo, dovuto al fatto che entrambi i creatori della serie sono di fede ebraica. Non mancano poi numerosi riferimenti e parodie di celebri film, quasi una consuetudine per questo genere di programmi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Drawn_Together
http://www.comedycentral.com/shows/d...er/index.jhtml
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Dragonball lo vedevo già dieci anni fa quando facevano la prima serie su Junior TV, poi quando hanno trasmesso la serie Z su Italia1 ho guardato per intero pure quella...
E' uno dei miei cartoni preferiti ma spesso nel cartone animato si perdono in sciocchezze e le fanno durare troppo a lungo, tipo quando si stanno caricando di energia e fanno vedere minuti e minuti in cui gridano per caricarsi e fanno vedere tutte le distruzioni che la loro potenza provoca al territorio in giro, o addirittura si inventano puntate che sinceramente non servono a nulla...
Quello che penso io? Il cartone è bellissimo, ma il fumetto lo è ancora di più... Io ho tutta la serie in fumetto, da quando incontra Bulma a quando sconfigge Majin-Bu, e lo preferisco al cartone![]()
Segnalibri