Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito 2 dicembre: qualcuno vuole andare?

Forza Italia a Biella regala viaggio, pernottamento e pranzo a chi voglia andare a Roma in occasione della manifestazione del 2 dicembre. Se volete farvi una gita pagata contattate la vostra sede locale del partito!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: 2 dicembre: qualcuno vuole andare?

La manifestazione sarà un successo....

Che BAST**** che sono.

Nota dell'autore: gli asterischi sono stati inseriti in rispetto delle nuove pudiche direttive del forum.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

La sinistra che inneggia a Nassirya viaggia in prima classe,ristorante,bar,posto prenotato.
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    La sinistra che inneggia a Nassirya viaggia in prima classe,ristorante,bar,posto prenotato.
    Nella stessa carrozza di Romagnoli o in una diversa?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Nella stessa carrozza di Romagnoli o in una diversa?
    In una diversa,messa a Disposizione da Cipolletta

Ma il compagno Visco gli ha risposto picche..visto il deficit delle FS, Visco con emendamento diktak ha annunciato che anche la sinistra nassiryana deve pagare il biglietto..
    e che parte del deficit delle FS è figlio dei trasferimenti biblici cimolani gratuiti di cui usufruirono i cigiellini ..
    Quindi anche i proletari,come da finanziaria,debbono pagare

Naturalmente ciò ha provocato la solita rissa tra la sinistra colombara e falcoide
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    La manifestazione sarà un successo....
    Che BAST**** che sono.

Nota dell'autore: gli asterischi sono stati inseriti in rispetto delle nuove pudiche direttive del forum.
    Bugigio, non capisco perchè usare il termine bastardi verso i simpatizzanti di un partito politico. Sei ubriaco di alcool o di presunzione ? Le nuove pudiche direttive del forum secondo te dovrebbero essere abolite per far posto agli insulti generici ed incondizionati proprio come il tuo ? Sei tremendamente pieno di te e tremendamente fuori strada; la tua esperienza statunitense ti sta cambiando, in peggio mi pare.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Bugigio, non capisco perchè usare il termine bastardi verso i simpatizzanti di un partito politico. Sei ubriaco di alcool o di presunzione ? Le nuove pudiche direttive del forum secondo te dovrebbero essere abolite per far posto agli insulti generici ed incondizionati proprio come il tuo ? Sei tremendamente pieno di te e tremendamente fuori strada; la tua esperienza statunitense ti sta cambiando, in peggio mi pare.
    scusa se mi intrometto ma leggendo bene secondo me il bugigio (lui ) si e' dato del Bas****o.Non credo che volesse dirlo alla classe politica.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Hai frainteso il mio messaggio. Intendevo b.. al singolare. Cioè rivolto a me.
    Nel senso di bastardo dentro, perchè la linea prima ho scritto che sarà un successo, e volevo lasciare intendere che il successo sarà dovuto a quello.
    In effetti rileggendo, visti gli innumerevoli asterischi, si poteva interpretare come un plurale e comunque, visto che non mi conosci personalmente, non penso tu possa sapere quale sia la mia opinione sui simpatizzanti di qualsiasi partito politico (se non attraverso il forum nel quale mi automodero e nel quale sono presenti dei moderatori).

Per quanto riguarda le pudiche direttive del forum, basta adeguarsi ai tempi, ma è sufficiente andare su "cerca" per notare che, sotto la voce b..... , o vaf.... vari, compaiono molti personaggi, anche ritenuti pacati ed educati, ed il sottoscritto vi è presente una sola volta nella quale dà dei b.... agli uomini in genere, nel faceto thread linkato qui di seguito

PS: sorvolo sull'ubriaco di alcol o di presunzione, visto che ti ho sempre stimato.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Hai frainteso il mio messaggio. Intendevo b.. al singolare. Cioè rivolto a me.
    Nel senso di bastardo dentro, perchè la linea prima ho scritto che sarà un successo, e volevo lasciare intendere che il successo sarà dovuto a quello.
    In effetti rileggendo, visti gli innumerevoli asterischi, si poteva interpretare come un plurale e comunque, visto che non mi conosci personalmente, non penso tu possa sapere quale sia la mia opinione sui simpatizzanti di qualsiasi partito politico (se non attraverso il forum nel quale mi automodero e nel quale sono presenti dei moderatori).

Per quanto riguarda le pudiche direttive del forum, basta adeguarsi ai tempi, ma è sufficiente andare su "cerca" per notare che, sotto la voce b..... , o vaf.... vari, compaiono molti personaggi, anche ritenuti pacati ed educati, ed il sottoscritto vi è presente una sola volta nella quale dà dei b.... agli uomini in genere, nel faceto thread linkato qui di seguito

PS: sorvolo sull'ubriaco di alcol o di presunzione, visto che ti ho sempre stimato.
    Allora scuse contraccambiate senza riserve. Ed in effetti per quel poco che ti conosco ho davvero pensato che fosse l'effetto di un dopo-sbronza, non perchè sei alcolizzato, ma perchè non credo proprio che tu lo sia. Circa le regole io temo che davvero servano, comunque è chiaro che stamattina mi sono svegliato vagamente inverso, poi vedo gli asterischi e ci leggo un plurale...

A ME.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Allora scuse contraccambiate senza riserve. Ed in effetti per quel poco che ti conosco ho davvero pensato che fosse l'effetto di un dopo-sbronza, non perchè sei alcolizzato, ma perchè non credo proprio che tu lo sia.
    Eppure è più simpatico da ubriaco che da sobrio, ti garantisco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •