-Risotto al sugo di puntine di maiale
-Puntine di maiale
-Insalatina
-Caffè
Da bere aranciata (dai ditelo)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
puntine?Originariamente Scritto da nucleo
ne ho una serie del "Ciao" del 1985....interessano?
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cavatielli fatti in casa con ragù di noglia.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Visto che nel post sotto nessuno mi ha preso in considerazione,lo riscrivo qui.
Gnocchi di zucca![]()
![]()
![]()
Non penso che vadano bene sul mio maiale...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Una bella spaghettata con sughetto di chiodini freschi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
minestrina.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ecco ora sto mangiando una di queste![]()
![]()
se vuoi ho anche un paio di chili di rondelle del 6...sono gustosissime.Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
Se non posti immagini non ci si diverte!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Segnalibri