Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Cosa doveva fare Belpietro? Si è scusato riconoscendo l'errore. A mio parere Livia Turco poteva glissare, dopo le scuse ricevute, ne sarebbe uscita meglio. La richiesta delle dimissioni denota un certo rancore che trovo fuori luogo
![]()
![]()
ps: certo che il direttore de "Il Giornale" ha fatto una figuraccia mica male![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non confondiamo la causa con l'effetto: se al Giornale avessero letto gli atti parlamentari, si sarebbero accorti di chi era la proposta di legge. A me sembra che il rancore ci sia da parte del Giornale, che voleva sbattere a tutti i costi il nome delministro in 1° pagina senza verificare le fonti
![]()
Si può fareeeeeeeeeeee!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
figurati, la repubblica dovrebbe aver chiuso da ann allora
whatever it takes
Certo, ma questo fatto, se Livia Turco fosse stata meno impulsiva, avrebbe screditato solamente il direttore del Giornale, in questo modo, con la richiesta a mio avviso "poco furba" della Turco, il direttore del Giornale può richiamare "la non ingerenza di ministri della Repubblica" su richieste di dimissioni di direttori di giornali.
That's all.
Rispondendo anche a Paolo, beh, che "Il Giornale" non sia filogovernativo credo lo si sapesse, quindi, da parte mia, nessun dubbio sul fatto che il quotidiano, quando ne vede la possibilità, spari a zero sul governo (in questo caso facendo autogol)![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che figuraccia... neanche Leggo fa ste figure...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Figura degna del personaggio. Tra l'altro ieri sera ho avuto la geniale idea di guardarmi un pezzo della sua trasmissione, "L'Antipatico". Sono capitato su rete 4 per caso alla ricerca dei filmissimi, e già che c'ero non ho potuto fare a meno di ascoltare che tipo di perle potesse riservarmi quel ridicolo programma. Beh, sarebbe stato meglio una ben assestata scarpata nel centro delle palle. Alla prima pubblicità ho cambiato canale.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri