a 1 km in linea d'aria da casa mia
Benvenuto
Originariamente Scritto da Za vicinissmo a casa mia! Oddio Za, dove abiti? dove c'è la carrozzeria Brunitto?
Originariamente Scritto da Darkwarrior Oddio Za, dove abiti? dove c'è la carrozzeria Brunitto? Non so quale sia la carrozzeria Brunitto!
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za Non so quale sia la carrozzeria Brunitto! Meglio cosi'.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Za Non so quale sia la carrozzeria Brunitto! E' quella di fronte alla discarica! Se mi dici dove abiti tu rendiamo tutto più semplice
Originariamente Scritto da Darkwarrior Oddio Za, dove abiti? dove c'è la carrozzeria Brunitto? Originariamente Scritto da Darkwarrior E' quella di fronte alla discarica! Se mi dici dove abiti tu rendiamo tutto più semplice quindi tu pensavi abitassi in discarica...
Originariamente Scritto da Za quindi tu pensavi abitassi in discarica...
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da Za quindi tu pensavi abitassi in discarica... Che burlona Ho letto che abiti in costa... sapendo che la zona è più o meno quella, pensavo di trovare un punto di riferimento (la carrozzeria eh, non la discarica )
Regole del Forum
Grazie, al Sud (un po' meno in Sicilia) inoltre si potrebbe avere qualche pioggia abbastanza più...
Interessante, pure qui temperature perfettamente in linea così (estremi 16,2°C/30,5°C)! Giornata...
L'Aquila Roio Piano 26 agosto min +12° max +26,5° sereno al mattino, nubi sparse nel pomeriggio ed...
Segnalibri