Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
azz
A me una volta è capitato alla stazione dei treni, ma nessuno ha detto niente!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
cavolo...![]()
![]()
MALORE PER BERLUSCONI A MONTECATINI
MONTECATINI TERME (PISTOIA) - Berlusconi e' stato colto da malore a Montecatini, durante un intervento al convegno dei Circoli giovani. Un richiamo a scendere nuovamente in campo contro chi oggi governa dopo quella che fu la "notte degli spogli e degli imbrogli", aveva detto Berlusconi prima di sentirsi male.
Silvio Berlusconi da circa 10 minuti, dopo essersi accasciato sul palco di Montecatini, è sotto le cure del suo medico personale Scapagnini. Prima di accasciarsi Berlusconi aveva esortato "tutte le forze della Cdl a fondersi in un unico partito della libertà. questo - sono state le parole prima del malore - è il mio appello e la mia eredità...". Appena ha scandito queste parole ha perso l'equilibrio ed è stato subito soccorso dal suo medico di fiducia Scapagnini accanto al palco.
non vorrei pensare male, ma a giudicare dalle parole sembra quasi che l'abbia fatto per far scena
![]()
no no... si vede benissimo che è vero... guardagli la faccia... io son svenuto due volte ed ero circa così...
seconbdo me a certe età dovrebbero mettersi a riposo... valer per tutti, anche per il mortadella..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a volte capita così quando lo svenimento non è "intenso"....nn capirò molto di queste cose,ma sono abituato a veder svenire nella mia famiglia(ci sono persone che soffrono di pressione bassa)e a volte capita che svengano nello stesso modo...a volte si accasciano anche lentamente...cmq sono d'accordo con Roby.![]()
Segnalibri