Il bel Minuetto mi pare non sia stato postato
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Cosa? Come? Bel minuetto?![]()
Ma ne hai mai usufruito?![]()
Ho fatto il pendolare solo negli ultimi mesi del 2006 e gia lo odio!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sovraffollamento, adolescenti maleducati-irrispettosi-casinisti, ogni frazioncina una fermata, precedenza ad ogni altro convoglio, tetto del piano superiore alto 1,5 m, gradiente termico tra i piani di 10°C, finestrini sigillati, finestrini sporchissimi che non si vede fuori, porte che non si aprono, porte che rimangono aperte in marcia, ritardi giurassici, passeggeri clandestini imboscati nei cessi, cessi incommentabili, sporcizia ovunque, ecc...
Tutto questo nella tratta Ferrara-Bologna e secondo me ho anche tralasciato qualcosa che ora mi sfugge...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ohhhhh......
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Segnalibri