te sei solo geloso perchè tra macchine agricole e treni abbiamo fatto molte più pagine del tuo thread degli aliofanti.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No noOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Sto solo apprezzando la bellezza, la linea, l'estetica, l'agilitÃ* di questi fantastici mezzi di trasporto!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Chi trova un abbinamento gnocca+treno?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non mi piace per niente. Guarda invece che bello questo:Originariamente Scritto da icekarl
![]()
che bello questo!
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se vuoi io ho appena aperto un 3d gnocca + bareOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
qui ci son trenini e tre-NonniOriginariamente Scritto da nucleo
http://austria.katia.com/il_museo_de...al_sc_5184.htm
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Neve e treni ci sono anche in Europa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per far piacere ad Alessio partiamo con due automotrici TER delle SNCF (Francia)
Passiamo alla Nord, ecco un TAF a suo DISAGIO nella NEVE.
TGV Milano - Paris Lyon in terra italiana
Brennero: E402B davanti a una 656
Classe 185 della Railion (Ferrovie Tedesche). Trasporto su rotaia batte trasporto su gomma!
ICE3 a Colonia
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Beppe, se vuoi ti presento un mio amico che è un vero artista nel campo del fermodellismo www.rotaie.itOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri