Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Qualcosa non mi torna

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Angry Qualcosa non mi torna

(da L'Eco di Bergamo online)

Furto, tre rumeni
    presi all'autogrill

Avevano appena messo a segno un colpo in un bar di Mantova, rubando mille euro in monete dai videogiochi, sigarette e superalcolici. Poi si sono diretti verso Milano: fatale per i tre ladri - tutti rumeni, tutti di 25 anni - è stata una sosta all'autogrill Sebino Nord. Erano le 5,30, e proprio in quei momenti la polizia stradale di Seriate stava facendo una serie di controlli: i movimenti sospetti dei tre non sono sfuggiti agli agenti che, sull'auto, hanno trovato il bottino. I tre immigrati, tutti irregolari, sono stati denunciati per furto e portati in Procura a Brescia. Dopo gli accertamenti sono stati rimessi a piede libero, anche se per loro sono scattate le procedure per l'espulsione dall'Italia.

Cioè, voglio dire... questi tre, beccati con le mani nella marmellata, denunciati per furto e portati in Procura, salta fuori che sono oltretutto irregolari e vengono rilasciati???
    Ma veramente vogliamo credere che si ri-presenteranno per l'espulsione?
    Oppure saranno altri tre cani sciolti che scorazzeranno in libertà dedicandosi a furti e rapine?
    D'altra parte, di qualcosa dovranno pur vivere, no? E non credo che lo faranno trovandosi un lavoro, seppur irregolare vista la loro posizione appunto di immigrati irregolari.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Qualcosa non mi torna

leggendo solo la parte in grassetto , pensavo ti riferissi a quei ragazzi di MNW che sono andati a Londra sabato scorso(gli orari quasi coincidono no?)

Poi, leggendo il tutto................
    Sono schifato !

Pensa che venerdì mattina un mio "nipotino"(figlio di mio cugino) di 8 anni, è stato seguito e contattato da un PORCO con guanti e capello,che ha cercato di convincerlo a salire in macchina.
    Fortunatamente il bimbo ha intuito che c'era qualcosa che non andava ed è salito di corsa sull'ascensore.
    Il PORCO gli ha detto: ma dai, cosa vuoi che sia fare un giro ed allungare il tragitto di soli 10 minuti.

Se li becco li Castro tutti.

Non c'entra un mazza col tuo messaggio, ma siamo sempre alle solite, i delinquenti ed i porci girano TUTTI impuniti, ma vengono a romper le palle a chi lavora

(per la cronaca è successo a MIlano)

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    leggendo solo la parte in grassetto , pensavo ti riferissi a quei ragazzi di MNW che sono andati a Londra sabato scorso(gli orari quasi coincidono no?)

Poi, leggendo il tutto................
    Sono schifato !

Pensa che venerdì mattina un mio "nipotino"(figlio di mio cugino) di 8 anni, è stato seguito e contattato da un PORCO con guanti e capello,che ha cercato di convincerlo a salire in macchina.
    Fortunatamente il bimbo ha intuito che c'era qualcosa che non andava ed è salito di corsa sull'ascensore.
    Il PORCO gli ha detto: ma dai, cosa vuoi che sia fare un giro ed allungare il tragitto di soli 10 minuti.

Non c'entra un mazza col tuo messaggio, ma siamo sempre alle solite, i delinquenti ed i porci girano TUTTI impuniti, ma vengono a romper le palle a chi lavora

(per la cronaca è successo a MIlano)
    Minchia!!!
    Che coraggio... importunare un bambino di 8 anni!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio

e non castazione chimica!

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Cioè, voglio dire... questi tre, beccati con le mani nella marmellata, denunciati per furto e portati in Procura, salta fuori che sono oltretutto irregolari e vengono rilasciati???
    Ma veramente vogliamo credere che si ri-presenteranno per l'espulsione?
    Oppure saranno altri tre cani sciolti che scorazzeranno in libertà dedicandosi a furti e rapine?
    D'altra parte, di qualcosa dovranno pur vivere, no? E non credo che lo faranno trovandosi un lavoro, seppur irregolare vista la loro posizione appunto di immigrati irregolari.

eh Adriano.... ormai e' una lotta persa in partenza; e pensa ai poliziotti che rischinao per arrestarli e un'ora questi sono gia' liberi....

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

bleah, che schifo.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Niente di nuovo sotto il sole...

Pensare che basterebbe cosi' poco. Bisognerebbe mettere un genovese come Ministro della giustizia. Arrestare uno di questi milord costa 1000 euro (cifra a caso) e gia' questo e' un costo fisso. Mantenerlo in carcere un mesetto son come minimo 2000 euro. Liberarlo per poi comunque doverlo ricercare e riarrestare costa uguale. Se il ministro fosse genovese, saprebbe molto bene che con, diciamo, 500 euro lo si riporta da dove e' venuto e gli si regalan pure due pacchetti di caramelle a mo' di souvenir. Si avrebbe un risparmio di 1500 euro, mica bruscolini.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •