inoltre sono certo che dopo quella serata anche lui amerÃ* la birra.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
stai a vedere che abito a Milano, e non me ne sono mai accorto!Originariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gian![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
impossibile,a Milano non nevica mai.Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma se nella stagione appena passata ha fatto più neve che a Torino...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Anche più che a CandeloOriginariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
bhè a Valle Mosso ha fatto sfaceli l'inverno scorso nè?Originariamente Scritto da NoSync
con un inverno così poteva andar bene giusto a Milano![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
I miei 70 cm li ho fatti, tu?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
un po' menoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Biddo, puoi fare un riepilogo dei presenti? (i nomi in colonna please)![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Elenco aggiornato
Nosync
Gio + Manzuk
Biddo
Stefano67 + consorte
Jacksinclaire
Andrew182
Icekarl
MaxVc
Thor
Gdr
Djordj
Aleceppi
Corry
Millibar71
Dario74
Gian Milano
Marzio
Nevefh
Toffa77
Le persone in elenco dovrebbero gentilmente confermare la loro presenza con una semplice mail a stefano.carotti@meteonetwork.it
Grazie a tutti
P.S, se qualcuno decidesse di aggregarsi all'ultimo momento ha tempo fino a giovedì sera![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri